Un buon piano per una vacanza in yacht

Uno yacht è una barca ben attrezzata con un equipaggio completo e il vantaggio è che non ci si allontana molto dall'innovazione sulla terraferma e tuttavia si gode dell'aria fresca. Tuttavia, se si lavora con gli esperti, si può ancora trovare un buon affare su uno yacht economico.

Noleggiare una barca classica

Per noleggiare una chiatta di 10 metri che può navigare solo in acque interne, dovrai pagare circa 400 euro al giorno. Si noti che il noleggio di una barca è contato per la navigazione, e non per il numero di persone, solo è necessario rispettare la carta grigia della barca, e in questo caso, può trasportare una famiglia da 4 a 15 persone.

Per lo yacht, sono l'estetica e il comfort che contano di più. Una barca di trenta metri è adatta a una famiglia di 8 persone a bordo con l'equipaggio della barca, non più di 5 persone.

Il prezzo di una giornata su uno yacht

Per uno yacht di 30 metri, costa in media 4.500 euro al giorno, e questo è un prezzo molto amichevole. Lo yacht in questione ha un triplo ponte. Il consiglio dell'esperto per un affitto barca è di ridurre l'equipaggio e aumentare i passeggeri. Per esempio, possiamo chiedere a un ristoratore di preparare tutto in anticipo e consegnarlo quando ci imbarchiamo. L'equipaggio è di sole due persone e ancora di più se avete la licenza di skipper, non avete bisogno di un equipaggio, quindi il costo sarà ridotto.

Ci sono società di costruzione di yacht che noleggeranno la barca ad un buon prezzo, ma chiedono una buona o cattiva impressione della loro barca. Le prove in mare sono essenziali e se il proprietario della barca non è troppo entusiasta di questo, allora ci dovrebbero essere persone nella famiglia che si faranno avanti come tester della barca per una prima navigazione.

Il cliente farà un rapporto dettagliato del suo soggiorno sulla barca nel diario di bordo, non esiterà a fare le sue critiche e a dare qualche suggerimento per migliorare.

Les dernières publications "royalesplanade.it"

royalesplanade.it